Grande Fratello sito ufficiale

BLOG

- NEWS

Il nuovo sito del Grande Fratello è online

In attesa della nuova edizione, tutto il meglio di 12 anni di GF!

Ne sentivate la mancanza? Da oggi il sito del Grande Fratello ha una nuova veste grafica e tante notizie in più. Rubriche, interviste e curiosità sul passato e sul futuro di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

In attesa di appassionarci alla tredicesima edizione, ripercorreremo insieme gli avvenimenti delle edizioni precedenti. Dal pizzaiolo Salvo all'ultima vincitrice Sabrina Mbarek, passando per Mathias Morgue e Filippo Romeo (li ricordate?), proveremo a scoprire cosa fanno e che fine hanno fatto gli ex gieffini.

Oltre a loro sveleremo qualche segreto dalle dirette tenuto nascosto finora e approfondiremo le storie di tutti i personaggi del programma. Non solo i concorrenti: ci sarà spazio anche per le conduttrici e per qualche dietro le quinte.

Con la rubrica "Hanno detto" rileggeremo le frasi più famose e quelle che sono rimaste nella storia del programma. Con "GF in tavola" studieremo una ricetta tipica dalla regione di ogni concorrente mentre con "GF nel mondo" andremo a scoprire le case e i Big Brother delle altre nazioni.
Senza dimenticare voi spettatori che grazie alla sezione Dite la vostra, presto online, potrete rispondere alle domande e ai quesiti sui vostri momenti preferiti del programma. e gli avvenimenti che più vi legano alle edizioni precedenti. Un'avventura partita nel 2000 che in questi anni ha tenuto compagni a milioni di italiani, in tv e non solo.

Rimanete sintonizzati su questo sito e sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno un aggiornamento. 


CONDIVIDI