Grande Fratello sito ufficiale

BLOG

- NEWS

Intervista ad Alessandro Lukacs

Il concorrente del GF2 ci racconta la sua esperienza nel programma e la vita dopo l'uscita dalla Casa.

Dopo aver intervistato Maria Antonietta Tilloca e Salvo Veneziano del GF1 (con tanto di segreto mai rivelato) questa volta ci siamo dedicati a uno dei protagonisti della seconda edizione.

Alessandro Lukacs, dentista napoletano, arrivò fino alla semifinale nella stagione del 2001. Uno dei concorrenti più amati dal pubblico, non ha poi proseguito la carriera nello spettacolo come i suoi coinquilini Eleonora Daniele e Flavio Montrucchio, ma è tornato al suo precedente lavoro.

Che ricordi hai del GF2?

Se oggi ci ripenso, ero proprio un ragazzino. Volevo semplicemente prendermi un anno sabbatico prima della laurea e senza troppi sforzi nè troppe aspettative ho avuto il mio anno di divertimento! Eravamo tutti inesperti su quello che sarebbe accaduto durante e dopo.

Non avevamo idea del "dietro le quinte"ossia serate in discoteca e agenti televisivi. Era tutto pazzesco! Essere all'interno della casa era in quel momento la mia normalita',quindi non ho ricordi particolarmente emozionanti. Mi ricordo solo la gioia dell uscita: una liberazione.

Il post invece e' stato fantastico: un anno nel quale si respirava benessere e ricchezza ed il clima attuale di austerita' era impensabile. C'erano molti ma molti piu' sorrisi in giro.

Sei ancora in contatto con qualche ex partecipante?

No, in realta' gli unici contatti mantenuti sono con Mascia Ferri.

Cosa fai ora?

Quello che mi e' sempre piaciuto fare, ovvero il dentista. Ho un importante studio a Napoli.

Ho studiato e lavorato in Svizzera, poi 6 anni fa ho conosciuto una top model brasiliana. Si e' trasferita a Napoli da me ed ora abbiamo uno splendido bimbo, siamo una famiglia felicissima!

Guardi le altre edizioni del Gf? 

No per il semplice fatto di essere andato via dall'Italia dopo la mia partecipazione al GF2 e di essere rientrato pochi anni fa.

C'è qualche altro concorrente che hai seguito con affetto?

Devo dire che una persona che mi e' piaciuta dal primo momento e' stato Luca Argentero, una persona perbene.

I tuoi amici e parenti ricordano spesso quella edizione?

Sì, gli amici mi prendono ancora in giro

La gente ti riconosce ancora? 

Quello che mi stupisce è che dopo 12 anni la gente ancora mi ferma(ovviamente in maniera sporadica) e questo non solamente a Napoli, ma un po ovunque in italia. Questa trasmissione nelle prime edizioni ha avuto un impatto mediatico spaventoso.

Un segreto mai detto avvenuto dentro la Casa durante l'edizione 2?

Avevo un orologio nascosto all'interno di una scatola di medicinali percio' beccavo sempre l'ora. Altro che lettura delle stelle!

Riparteciperesti al GF? 

Nel 2001 e a 26 anni sicuramente!


CONDIVIDI