Grande Fratello sito ufficiale

BLOG

- NEWS

GF WINNERS: Floriana SECONDI

Che fine ha fatto e cosa è successo alla vincitrice della terza edizione.

La storia di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, è fatta di momenti di riscatto e altri più tristi che hanno accompagnato la sua vita fuori dalla Casa.

Entrata come una tipica "coatta" di Roma, Floriana non ha mai fatto mistero delle sue umili origini.

Con il suo carattere schietto e sincero, la romana riuscì a fare breccia nel cuore dei telespettatori che la portarono fino alla finale. Lì riuscì a battere anche Luca Argentero, destinato a diventare un attore di successo ma che in quella serata del 2003 dovette arrendersi alla vivacità di Floriana.

Benvoluta da Maurizio Costanzo, la romana partecipò spesso al Maurizio Costanzo Show prima di entrare in un altro reality: "La Fattoria". Dopo tanti successi per Floriana arrivò anche la gioia del primo figlio, Domiziano, avuto dall'ex marito Mirko Santini.

Con varie ospitate e numerose partecipazioni ai programmi tv, Floriana è rimasta sempre uno degli ex gieffini più amati.

Per questo la notizia dell'aborto spontaneo subito quando ero in attesa di un figlio dal fidanzato Daniele Pompili preoccupò non poco i suoi fan e gli amici.

Ora la vincitrice della terza edizione sembra aver superato definitivamente anche questo triste avvenimento e di recente è stata vista in forma smagliante, e di nuovo felice, mentre presentava uno show in un centro commerciale di Roma.

 


CONDIVIDI