Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Alberto Scrivano

GF9

Alberto Scrivano

Alberto Scrivano
  • DATA DI NASCITA: 5 ottobre 1976
  • LUOGO: Genova
  • ALTEZZA: 1.78 cm - PESO: 77 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castano scuro
  • SEGNO: bilancia

Generoso, deciso e determinato, di sani ed antichi valori, Alberto è quello che si può definire un "vero uomo". Crede fortemente nell'amicizia, nell'amore duraturo ed ha ereditato dal padre la passione per il suo lavoro di ormeggiatore di navi al porto di Genova "sono nato e cresciuto in quella realtà, la sento mia".

Con il papà ha un rapporto "molto schietto, più di complicità tra uomini che tra padre e figlio". Descrive la mamma come una donna "eccezionale" ed è affezionatissimo a nonna Wanda: " E' forte e vigorosa, nata dalla terra, che a 81 anni lavora ancora sodo".

Vive da solo da qualche anno e si definisce uno "scapolone".

Non è fidanzato da 3 anni. Da allora ha avuto delle storie, ma non ha ancora trovato una persona che lo interessi realmente. Non ha un ideale di donna perché "se lo avessi mi sentirei limitato".

Non sopporta "la falsità, l'opportunismo, la trappa arroganza e la maleducazione". E' molto contento della sua vita ed ha un'ambizione: "Avere sempre qualcosa che mi sproni a fare di più".

Il suo motto è "male non fare, paura non avere", perché è un modo per stare al mondo per fare tutto senza ferire gli altri. Crede fortemente nella cooperazione del gruppo, ma se dovesse mancare l'accordo non esiterebbe a prendere in mano la situazione e decidere anche per gli altri.

Partecipa al GF perchè: "Non è mia abitudine apparire e far parlare di me. Lo faccio per curiosità e perché penso che sia un'opportunità di crescita di vita ed economica".


video di Alberto Scrivano

Tutti

NEWS

Tutti
Vanessa Ravizza dimentica Francesco Monte con un calciatore

Vanessa Ravizza dimentica Francesco Monte con un calciatore

Smentite una volta per tutte le voci che la volevano fidanzata con l'ex tronista ...


FOTO

Tutti