Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Alessandro Tersigni

GF7

Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni
  • DATA DI NASCITA: 11 ottobre 1979
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.82 cm - PESO: 85 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: bilancia

"Romano de’ Roma", cresciuto a Trastevere, Alessandro è molto legato alla sua città e alla sua famiglia. Vive con i genitori e il fratello e ha molti amici: "dove vado lascio il segno".

Da bambino lo chiamavano Attila. "Ero un macello, scappavo anche dall’asilo". Si è calmato verso i 17 anni: "quando ho cominciato a frequentare le ragazze".

E’ affidabile, tollerante ("ingoio molto"), ma anche permaloso, soprattutto con le donne: "quando giocano troppo mi fanno ‘rosicà. Il gioco è bello quando dura poco".

Ha avuto 2 storie importanti. L’ultima, durata 3 anni, è finita ad aprile scorso dopo 2 anni di convivenza perchè "era subentrata tanta abitudine". A questa ragazza, però, Alessandro ammette di pensarci ancora: "è riuscita a tirare fuori di me cose che non pensavo di avere, come il rispetto per la persona che ami e il mio lato romantico".

In una storia d’amore adora "l’imbarazzo che c’è tra due persone quando inizia un rapporto, lo porterei avanti per tutta la vita. E poi il mal di pancia, le labbra che tremano…". La sua donna ideale lo deve "desiderare tutto il giorno, tutti i giorni. E deve essere semplice, non smaliziata come la maggior parte delle ragazze". Non sopporta, infatti, le ragazze che "fanno le vip e se la tirano".

Non sopporta neanche chi mette zizzania e le persone che parlano alle spalle: "non meritano niente perché non hanno il coraggio di dire in faccia certe cose".

Partecipa a GF perché: "mi piace il gioco e l’idea di confrontarmi con gli altri. E poi ho bisogno di staccare: a casa sto bene, ma tre mesi da solo mi farebbero comodo".


video di Alessandro Tersigni

Tutti


FOTO

Tutti