Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Alfredo Lo Bianco

GF7

Alfredo Lo Bianco

Alfredo Lo Bianco
  • DATA DI NASCITA: 18 maggio 1979
  • LUOGO: Palermo
  • ALTEZZA: 169 cm - PESO: 68 kg
  • OCCHI: castani scuro
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: toro

Diretto, sincero, estroverso e con la battuta sempre pronta, Alfredo è il classico "simpaticone".

Ha un aspetto da duro ma in realtà è una persona sensibile, che a volte "si commuove" anche di fronte ai fatti di cronaca. Si considera "un ragazzo di strada", sia per il lavoro che svolge che per la vita che ha fatto e dice di non "essersi mai arreso". Tranquillo e pacifico di carattere, non accende mai le discussioni e "per questo in Sicilia mi rimproverano".

Vive a Palermo con la mamma e un fratello più piccolo, Vincenzo, nato dall’unione della madre con un compagno, scomparso quest’anno per una malattia, che Alfredo ha sempre considerato "il mio vero padre, mi ha cresciuto lui dalla A alla Z e non ho mai avvertito nessuna mancanza affettiva". Al fratello è legatissimo " lo amo e lo ossessiono, se non lo vedo tornare lo chiamo mille volte" e anche con la sorella più grande, nata dal matrimonio della madre con il padre naturale di Alfredo, non ha " mai avuto uno screzio". Col suo vero padre ha invece un rapporto inesistente, "non provo rancore nei suoi confronti, se lo vedo per strada lo saluto ma ognuno ha la propria vita".

Si dichiara "uno scapolone" sempre in cerca di avventure e la sua donna ideale deve essere dolce, prosperosa e mora. Gli piace Monica Bellucci e per il momento non si vuole proprio accasare, "sono ancora giovane".

Sogna una bellissima villa e tante donne".

PARTECIPA A GF PERCHE’: "Sinceramente spero in una svolta economica per potermi permettere le cose che non mi sono potuto permettere fino ad ora"


video di Alfredo Lo Bianco

Tutti