Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Alice Caligiuri

GF8

Alice Caligiuri

Alice Caligiuri
  • DATA DI NASCITA: 28 ottobre 1979
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.57 cm - PESO: 47 kg
  • OCCHI: castano scuro
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: scorpione

Alice è una ragazza allegra, determinata e travolgente che nella vita si è sempre data da fare. Si definisce spontanea, onesta e, a volte, "isterica".

La sua giornata è organizzata minuto per minuto per incastrare tutte le sue attività che la impegnano dalle 5 del mattino a tarda sera.

Sul luogo di lavoro è inflessibile: "sono professionale, le persone mi devono rispettare"; ma quando è in compagnia delle sue amiche si scatena dando il meglio di sé. Solitamente escono in 12, tutte donne, "perché l'unione fa la forza".

Il suo uomo ideale l'ha già trovato, è Nicola, col quale convive da qualche mese e che spera di sposare: "se mi metto con una persona è perché immagino un progetto comune".

Ha un rapporto "fantastico" con tutta la sua famiglia: mamma, papà, 3 sorelle e 2 fratelli. I suoi sono di origini calabresi e da loro ha ricevuto un'educazione abbastanza rigida. Sara è la sorella alla quale è più legata, e di recente le ha regalato un nipotino, Ismaele. Il bimbo mangia di tutto e per Alice all'inizio era "pulcino", mentre ora... Lo ha simpaticamente soprannominato "il maiale"! Con lui è molto premurosa e cerca di dedicargli quanto più tempo possibile.

Nella casa del Grande Fratello Alice saprà adattarsi facilmente anche se non sopporta le persone incoerenti e quelle snob. Con sé porterebbe una corda e i suoi guantoni da pugilato perché non rinuncerebbe mai a tenersi in forma.

Il suo sogno più grande è vincere un mondiale di pugilato e il suo motto sul ring è: "chi mena per primo mena due volte".

Partecipa a GF perché: "il Grande Fratello è un treno che passa una sola volta nella vita. E poi mi aiuterebbe a pubblicizzare tutte le mie attività".