Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Andrea Bellumore

GF8

Andrea Bellumore

Andrea Bellumore
  • DATA DI NASCITA: 10 febbraio 1979
  • LUOGO: Fermo
  • ALTEZZA: 1.88 cm - PESO: 90 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: biondo cenere
  • SEGNO: acquario

Andrea si definisce "un ragazzo estroverso, sereno e affidabile". Ama stare in compagnia e la sua casa è sempre piena di amici per i quali spesso prepara appetitose cenette e per i quali è sempre disponibile nei momenti di bisogno. Per lui è molto importante il rispetto e lotta per difendere le posizioni in cui "crede veramente", rischiando a volte di sembrare presuntuoso.

Condivide con un altro studente un piccolo appartamento a Bologna, dove studia biotecnologie veterinarie e dove ha conosciuto le protagoniste delle sue due storie d'amore più importanti: Anna, una ragazza di Chicago che ha seguito fino in Spagna e con cui è stato un anno e mezzo (dopo il quale Andrea è tornato in Italia), e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle isole Canarie. Andrea le è fedele ma la distanza rende abbastanza tormentata la relazione.

In genere, con le sue ex, Andrea tende sempre a mantenere buoni rapporti e quando una storia sta per finire preferisce mettere l'altra persona nelle condizioni di lasciarlo.

I suoi genitori sono separati da quando aveva 12 anni; anche se per lui si è trattato di un evento molto doloroso, è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi.

Il suo motto è: "sii ottimista? sempre!".

Partecipa a GF perché: nonostante sia molto soddisfatto della propria vita, degli amici e dell'università, non vuole rinunciare a cimentarsi con una nuova esperienza come quella del Grande Fratello.


video di Andrea Bellumore

Tutti