Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Andrea Spadoni

GF7

Andrea Spadoni

Andrea Spadoni
  • DATA DI NASCITA: 9 maggio 1977
  • LUOGO: Ponte Buggianese, Pistoia
  • ALTEZZA: 1.81 cm - PESO: 80 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: toro

“Comandare la vita e non farsi comandare” è certamente il motto di Andrea che ama inseguire le proprie idee e rifiuta ciò che non sente veramente adatto a sé. Non si considera propriamente un vincente ma uno che “segue sempre con determinazione le cose che vuole”.

Schietto, diretto, gran chiacchierone, determinato, è dotato di una particolare sensibilità derivata dal lavoro che svolge: il cronista di nera. Abituato a trattare con delicatezza e umanità le persone che contatta per lavoro, spesso si prende a cuore i casi che segue. Si butta letteralmente nei rapporti umani, “non mi regolo”, e si affeziona fino a diventare quasi morboso.

Figlio e nipote unico vive con la famiglia dalla quale è coccolatissimo e che gli ha garantito “un’ infanzia e un’ adolescenza da bambino felicissimo”.

Deluso dalle donne dopo una storia importante durata tre anni e mezzo e finita male nel dicembre 2004, per ora non crede e soprattutto non cerca l’amore che dura una vita. Persona “di grandi passioni” si innamora per viverle e, se innamorato, diventa “il fidanzato perfetto, riempiendo di attenzioni la compagna”.

Ha scritto canzoni, un soggetto cinematografico e se gli andasse male Grande Fratello promette un libro dal titolo ironico ‘Prendo sempre palo’ sulle delusioni della vita, ma dice: “prendere sempre palo è comunque una dote perchè c’è gente che non tira mai”.

Partecipa a Gf perché: “Mi affascina, mi incuriosisce e penso che sia un prodotto televisivo che si identifica col mio modo di essere. E poi, chi lo nega è bugiardo, è un modo per mettersi in mostra e poter avere un’occasione per il futuro”.


video di Andrea Spadoni

Tutti