Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Carmela Mazzeo

GF8

Carmela Mazzeo

Carmela Mazzeo
  • DATA DI NASCITA: 10 febbraio 1952
  • LUOGO: Furnari, Messina
  • ALTEZZA: 1.60 cm - PESO: 76 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: biondi (tinti)
  • SEGNO: acquario

Carmela è una donna esuberante e buffa che non smette mai di parlare. Ha da dire su tutto, specialmente quando si relaziona col marito, Filippo. Litigano spesso ma si vogliono molto bene e hanno creato un famiglia molto legata.

Lei parla con un accento siciliano stretto e tende sempre ad essere al centro dell'attenzione.

Ha tre figli: Domenico e Fabio vivono ancora con lei, mentre il più grande, Giuseppe, è sposato, ha tre figli e vive nello stesso palazzo. Carmela ha sempre viziato i suoi figli e ancora oggi porta loro la colazione a letto.

È molto religiosa, tant'è che dice di conoscere a memoria ogni passo della Bibbia.

Si definisce spontanea e a volte troppo impulsiva: "sono come Santa Rita da Cascia, quello che penso lo dico".

La sua storia con il marito è iniziata quando aveva 17 anni. Si sono incontrati per caso nel negozio di frutta del padre e dopo qualche giorno Filippo ha iniziato a corteggiarla per poi chiedere al futuro suocero la mano della figlia: "è stata l'unica volta che Filippo si è presentato con un mazzo di rose". Il suo uomo ideale è sempre stato "bello, mediterraneo e con un ciuffo alla Little Tony", peccato che il marito sia calvo!

Ha solo amiche donne perché "non sta bene che una femmina abbia amici maschi e, se mi capita di andare a casa di una mia amica e trovo il marito me ne torno a casa".

Quando l'ha conquistata Filippo le aveva promesso viaggi e vacanze ma, in realtà, la difficile gestione della numerosa famiglia e una certa spiccata tendenza del marito alla parsimonia, hanno impedito le promesse vacanze. Carmela sogna ancora di essere portata da Filippo a Venezia e di fare un giro romantico in gondola.

Partecipa a GF perchè: "Sono una donna e una mamma felice, ma questa avventura ha cambiato i ritmi sempre uguali della mia vita. Mi piacerebbe continuare a divertirmi con tutta la mia famiglia".