Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Carmen Andolina

GF10

Carmen Andolina

Carmen Andolina
  • DATA DI NASCITA: 30 agosto 1989
  • LUOGO: Palermo
  • ALTEZZA: 1.70 cm - PESO: 53 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: vergine

Un sorriso che conquista nonostante il passato difficile a causa di grandi problemi familiari e una vita vissuta in una casa-famiglia in Sicilia. Il papà non c'è più perchè, a causa delle pressioni dovute alla malattia della madre, si è tolto la vita. "Dopo che mia madre si è ammalata "dice" lui ci faceva sia da mamma sia da papà. Le pressioni erano troppe, e lui non ha retto. Non sono arrabbiata con lui. Quando le cose vanno male non mi fermo a pensare. Alzo la testa e vado avanti per risalire".

A 15 anni lavora come parrucchiera, poi come assistente in un centro anziani. Adesso fa la cameriera, allo stesso tempo studia per diplomarsi. La sua forza è il fratello grande a cui si è riavvicinata da poco ("tra noi c'è dialogo e ci divertiamo come due bambini, ma non siamo sempre stati così, siamo cresciuti lontani").

E' socievole ("rido sempre"), orgogliosa e istintiva, ma ha anche un carattere deciso, volitivo ("non mi faccio mettere i piedi in testa") e si definisce un maschiaccio.

Non le piacciono gli uomini troppo accomodanti: "un fidanzato mi deve dare il massimo, ma deve anche sapermelo togliere, vorrei che fosse dolce, ma anche forte".

Il sogno di Carmen è di riuscire ad avere un'indipendenza economica che le consenta di avere una casa tutta sua. La convivenza con gli altri per Carmen non è certo una novità, è abituata a vivere al fianco di persone diverse.

Ottimista nei confronti della vita prende "le cose così come vengono", non a caso il suo motto è "carpe diem". Nella Casa porterebbe il carillon del padre.

Partecipa a GF perché: "Io voglio migliorarmi sempre e GF potrebbe essere una buona occasione".


video di Carmen Andolina

Tutti