Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Caroline Cecere

GF11

Caroline Cecere

Caroline Cecere
  • DATA DI NASCITA: 23 marzo 1988
  • LUOGO: Salvador da Bahia, Brasile
  • ALTEZZA: 1.78 cm - PESO: 52 kg
  • OCCHI: castano chiaro
  • CAPELLI: castano chiaro
  • SEGNO: ariete

Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce "un peperoncino". Una ragazza "testarda, affettuosa, dolce e sincera", ma anche "gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona".

Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce "un po' all'antica" e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma ("è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata"), Caroline ha un fratello "dispettoso" e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia è stata un po' "sbandata": "mia madre si trasferiva spesso, ho cambiato casa e amici tante volte".

In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un "bellone", ma piuttosto "fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale". Ha appena concluso una relazione "importante", durata 3 anni.

Il suo sogno nel cassetto? "Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività". Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d'azione.

Segue la moda ma preferisce "adattare quello che indosso al mio modo di essere". Le ci vuole poco per essere felice: "sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto".

Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, "ci vuole molto per farmi perdere la pazienza". Tra le cose che proprio non tollera, pero', "la falsità, l'ipocrisia e la volgarità". Nella Casa porterà con sè un anello che le ha regalato la mamma, "non lo tolgo mai".

Partecipa a GF perchè: "Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri".