Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Christine Del Rio

GF8

Christine Del Rio

Christine Del Rio
  • DATA DI NASCITA: 22 ottobre 1979
  • LUOGO: Bedford, Gran Bretagna
  • ALTEZZA: 1.70 cm - PESO: 51 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: biondi
  • SEGNO: bilancia

Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ed in effetti non si può dire che non l'abbia messo in pratica: "finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada".

I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni.

Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia, ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella.

Dice di essere "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro". Allo stesso tempo però è "generosa, testarda e positiva". Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday.

La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single, ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale "deve essere soprattutto paziente, e poi bello e simpatico". Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla.

Cura molto il suo aspetto fisico, e non esce mai di casa senza trucco. A volte indossa anche abiti da "vera rocchettara".

I suoi sogni sono continuare a viaggiare e diventare una brava attrice.

Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: "ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto".

Partecipa a GF perchè: "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no".