Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Cristina Del Basso

GF12 - GF9

Cristina Del Basso

Cristina Del Basso
  • DATA DI NASCITA: 3 maggio 1987
  • LUOGO: Varese
  • ALTEZZA: 1.73 cm - PESO: 57 kg
  • OCCHI: castano scuro
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: toro

La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.

Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista.

Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)". Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.

Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.

Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".

Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci").

Partecipa al GF perchè: "Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere."


video di Cristina Del Basso

Tutti

NEWS

Tutti