Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Cristina Plevani

GF1

Cristina Plevani

Cristina Plevani
  • DATA DI NASCITA: 17 giugno 1972
  • LUOGO: Iseo, Brescia
  • ALTEZZA: 1.66 cm
  • OCCHI: castani
  • SEGNO: gemelli

Professione al momento della partecipazione: studentessa al II° anno D.A.M.S.; è iscritta alla Camera di Commercio; assistente bagnanti (in estate). Professione sognata: essendo incostante di carattere, qualsiasi lavoro faccia dopo un pò la stanca (ha fatto la barista, la commessa, l'aiuto dentista e venditrice di videocassette didattiche). Deve provare un pò di tutto Studi: I.T.C. - ragioneria; 3 anni di psicologia a Padova; iscritta al II° anno D.A.M.S.

Famiglia: il padre è deceduto in un incidente stradale nel 1994; la madre è deceduta per malattia nel 1996 Animali: Buck, un pastore tedesco (non puro) di 3 anni. Rapporto sentimentale ideale: un ragazzo sportivo, che oltre ad essere il suo ragazzo debba essere il suo migliore amico. Non soffocante. Deve comunque avere i suoi spazi come lui. Cosa le piace? andare a ballare; andare in macchina la sera tardi con la radio alta quando è triste. Cosa proprio non le piace? fare le camminate in montagna; il fegato.

Canzoni preferite: Qualcosa di grande - Luna Pop; Wind of change - Skorpion; colonna sonora di Grease; anni '80 in genere; musica da discoteca. Film preferiti: Il sesto senso; Arancia Meccanica. Allergie: graminacee e polline. Fobie: aracnofobia e buio. Fumo: fumatrice. Perché vuole partecipare al Programma? La sfida, la curiosità e il desiderio di essere protagonista.

Chi è il suo idolo? Una volta era suo padre. Ora preferisce non averne e poi non vede nessuno che possa assomigliare a un idolo. Chi ammira più di tutti? Ammira se stessa perchè non pensava di avere un carattere così forte difronte ai problemi. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? Senza cane e senza amici, ma quelli veri. Che cosa dicono di lei i suoi amici? Che ha un buon carattere ed è un'attenta ascoltatrice.

Pregi: sincerità. Difetti: lunatica, orgogliosa e testarda. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? Il fatto che non riescano ad andare oltre all'aspetto fisico, ai vestiti, all'automobile, ecc. Che cosa gli altri trovano di noioso in lei? Non ne ha idea. La vacanza dei suoi sogni? Maldive, Polinesia, con un lui che per ora non esiste! La vacanza indimenticabile: Zanzibar a febbraio 2000: ha fatto ottime amicizie. La vacanza da dimenticare: Mar Rosso. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Qualche disgrazia a qualcuno che conosce. Che musica le piace? Pop in genere; disco dance per ballare. Che musica odia? Rap e afro.

Cibo preferito: pane e nutella, pizza, rucola e mais, i primi piatti (soprattutto risotti). Cibo odiato: fegato, cibi piccanti. Ossessioni: nessuna. La vittoria o il successo più importante: essere riuscita a cavarsela sempre da sola, qualche volta sbagliando. Ambizione massima: riuscire a farsi una famiglia o almeno ad avere un figlio a cui dedicarsi. Il bene più costoso che possiede: un orologio che le aveva regalato suo padre, l'ultimo che le aveva fatto; valore inestimabile. Quale sport ti piace? Nuoto, kick boxing. Dove si immagina tra 10 anni e come? Al suo dolce paesello con la sua amica. Di giorno a lavorare e la sera sedute al bar al porto con gli amici. E' un esperta di? Modi di complicarsi la vita: se non ha qualche problema non sta bene!
Commento libero: nessun commento.


video di Cristina Plevani

Tutti

NEWS

Tutti
Il primo amore non si scorda mai

Il primo amore non si scorda mai

E' passata alla storia come la prima storia d'amore nata fra due concorrenti di un reality.

I look di Cristina

I look di Cristina

E' stata la prima vincitrice del Grande Fratello ed è ancora ricordata come una delle ...

Le prove settimanali del GF 1

Le prove settimanali del GF 1

La prima edizione del GF è stata caratterizzata da prove settimanali dure e difficili. Il ...

Si ricomincia con la prima edizione

Si ricomincia con la prima edizione

Per celebrare il restyling del sito del Grande Fratello, abbiamo deciso di ...


FOTO

Tutti