Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Daniela Martani

GF9

Daniela Martani

Daniela Martani
  • DATA DI NASCITA: 18 maggio 1973
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.71 cm - PESO: 55 kg
  • OCCHI: nocciola
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: toro

Daniela è una ragazza testarda, combattiva, ironica. Nella vita non sopporta le ingiustizie, le prevaricazioni sui più deboli, l'impunità in generale, i tradimenti. "Sono impulsiva, quando mi arrabbio vedo rosso, procedo d'istinto".

È stata il simbolo mediatico della vicenda "Alitalia", tanto da guadagnarsi il soprannome di "pasionaria di Alitalia". Amante della verità a qualsiasi costo, sostiene che "anche se fa male dirla, bisogna avere sempre il coraggio di farlo".

È buddista e nella casa vorrebbe portare con sé il gohonzon, la pergamena davanti cui si recita il "sutra del loto".

Vive con i suoi genitori. La madre Angela è una casalinga di 73 anni "che si è dedicata completamente alla famiglia e ai figli". Quasi assente il rapporto con papà Gianfranco che definisce anaffettivo. Daniela ha anche una sorella con cui spesso litiga, "anche se ora è migliorato, il nostro rapporto è e sarà sempre conflittuale", ed un fratello, "una persona tranquilla che si lascia scivolare le incomprensioni addosso". Ha avuto una adolescenza difficile dal punto di vista emotivo, si sentiva insicura ed è stato così per parecchio tempo. "Ora", dice "ho imparato ad apprezzarmi di più".

Il suo desiderio più grande è quello di formare una famiglia, cerca un uomo onesto, sincero, giocherellone, che sappia apprezzare i suoi difetti. È single da 3 anni, da quando è finita la sua storia con Massimiliano.

Di sé dice "Non sono una donna dall'innamoramento facile". Ha molte conoscenze ed alcuni amici veri con cui poter esprimere completamente se stessa sia il suo lato più divertente che quello più riflessivo. Se dovesse entrare nella casa cercherebbe di "placare il mio animo battagliero e mantenere la calma il più possibile".

Partecipa al GF perchè: "La vedo come un'opportunità, una possibilità"


video di Daniela Martani

Tutti