Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Davide Vallicelli

GF10

Davide Vallicelli

Davide Vallicelli
  • DATA DI NASCITA: 4 settembre 1980
  • LUOGO: Codigoro, Ferrara
  • ALTEZZA: 1.90 cm - PESO: 74 kg
  • OCCHI: marroni
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: vergine

Allergico alla routine e poco interessato al giudizio degli altri, Davide è pragmatico e tenace ("cerco di raggiungere sempre i miei obiettivi"), ma spesso "soggetto" a continui cambi di umore.

Vive in un garage ristrutturato accanto a casa dei suoi: ha un rapporto intenso con la madre ("è la mia ombra, cerca di fare sempre troppo, dimenticando, a volte, che ho 29 anni"), mentre con il padre il rapporto è migliorato solo negli ultimi tempi.

E' fidanzato da un anno con un'infermiera, ma, ammette, che tutto può essere "rivalutabile". Una donna per conquistarlo deve sorprenderlo, essere indipendente e creativa, ma non deve mai fare il primo passo ("sono un predatore che si finge animale domestico"). Non è attratto solo dal lato estetico delle donne, piuttosto lo incuriosisce qualche particolare, come un volto o un modo di fare.

Pensa di poter contare solo su poche persone e si fida "a 360 gradi" solo dei suoi amici più cari. Non è soddisfatto della sua vita. Ha due sogni: avere una casa in collina tutta sua e conseguire il brevetto di pilota di elicotteri.

Il suo motto è: "anche un orologio rotto segna l'ora corretta due volte al giorno", anche lui, quindi, nella sua apparente sregolatezza ha i suoi punti fermi.

Partecipa a GF
perché: "Per capire le mie potenzialità e per rivoluzionare la mia vita, ma anche per conoscere quello che c'è dietro lo schermo".


video di Davide Vallicelli

Tutti