Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Diana Kleimenova

GF7

Diana Kleimenova

Diana Kleimenova
  • DATA DI NASCITA: 5 febbraio 1981
  • LUOGO: Vinniza, Russia
  • ALTEZZA: 1.72 cm - PESO: 50 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: acquario

Intraprendente, provocatrice, non ha problemi a fare la prima mossa con i ragazzi: "devo essere io a scegliere. Se vedo che piaccio, che gusto c’è?". Ma anche fragile e "totalmente insicura. Cerco di crearmi un personaggio, così se parlano male lo fanno del personaggio e non di me.

Sono poche le persone a cui scelgo di mostrarmi veramente". E’ convinta di avere sempre ragione e non crea problemi fino a che gli altri non li creano a lei. Non sopporta i pregiudizi ("io ne sono spesso vittima"), "l’invidia tipicamente femminile" e le persone autoritarie che le dicono cosa deve fare: "i ragazzi scappano da me perché dicono che sono incontrollabile".

Nata in Russia, si è trasferita in Italia a 11 anni per raggiungere la mamma, ballerina contorsionista di circo, che si era stabilita nel nostro paese da ormai 4 anni e, nel frattempo, si era risposata con un italiano.

Con la madre ha un bellissimo rapporto da quando "ha deciso di essermi amica e smettere di fare la mamma". I genitori di Diana si erano separati quando lei aveva 3 anni. Il padre era direttore del Circo russo, ma per diversi anni lei non ha avuto rapporti con lui. Due anni fa ha deciso di cercarlo e ha scoperto che era ormai morto da diversi anni.

Tendenzialmente infedele, non le piacciono gli uomini maturi, è single da 3 mesi: "lui era di famiglia ricca e io facevo la cameriera. I suoi amici e i suoi genitori pensavano che stessi con lui per i soldi e l’hanno convinto a lasciarmi".

Per 2 anni mezzo ha convissuto con un ragazzo cubano ma è finita nell’estate del 2005: "perché lui si faceva troppo gli affari suoi".

Partecipa a GF perché: "sono una che tende molto a scappare e a dileguarsi: nella Casa non potrò farlo".


video di Diana Kleimenova

Tutti