Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Fabio Orlando

GF8

Fabio Orlando

Fabio Orlando
  • DATA DI NASCITA: 23 aprile 1985
  • LUOGO: Messina
  • ALTEZZA: 1.71 cm - PESO: 60 kg
  • OCCHI: castano scuro
  • CAPELLI: castano scuro
  • SEGNO: toro

Il più piccolo dei fratelli si definisce "umile, altruista e cocco di mamma". È sempre disponibile con tutti ma non sopporta chi si approfitta della sua bontà.

I suoi amici fidati sono pochi rispetto alle sue conoscenze: "ultimamente ho preso diverse cantonate e credo che l'amicizia vera sia molto rara".

Tende sempre a scherzare in ogni situazione e quando invece parla seriamente, difficilmente viene creduto.

Vive a casa con i genitori e ha trascorso un anno a Roma per lavoro. È molto legato a tutta la famiglia, ma l'unica persona con la quale riesce a parlare apertamente è il fratello maggiore Giuseppe. Del padre non tollera "le sue critiche continue", mentre la madre lo difende sempre e appoggia ogni sua decisione: "lei mi capisce e mi conforta quando ho bisogno, anche se a volte è troppo apprensiva e invadente". Con il fratello Domenico il rapporto era molto conflittuale quando erano più piccoli, ma adesso le cose vanno meglio, anche se difficilmente trascorrono del tempo insieme.

Il suo sogno è andare a New York, possibilmente nel periodo natalizio: "mi piacerebbe vivere con i miei genitori quell'atmosfera che si vede nei film".

Fabio è single da circa un anno e mezzo e cerca l'anima gemella.

Partecipa a GF perché: "sarebbe un modo per riunire tutta la famiglia. Per via dei nostri impegni e orari non riusciamo mai a trascorrere del tempo tutti insieme. E poi, partecipiamo anche per far ridere un po' gli italiani grazie al nostro modo di essere bizzarri e spontanei".