GF13
Fabio Pellegrini

- DATA DI NASCITA: 24 giugno 1988
- LUOGO: Roma
- ALTEZZA: 182 - PESO: 76
- OCCHI: castani
- CAPELLI: castano chiaro
- SEGNO: cancro
- STUDI: Laureando in Scienze Motorie
- ENTRATA: 10 marzo 2014
- USCITA: 5 maggio 2014
Simpatico, estroverso e chiacchierone, al tempo del GF13 Fabio sta per laurearsi in Scienze Motorie ed è molto fiero di sé per questo traguardo perché sarebbe il primo della famiglia a laurearsi.
Gestisce un centro sportivo a Roma con i genitori e il fratello.
I genitori sono separati: Fabio vive con la mamma, segretaria del centro, colonna portante della sua vita, mentre il padre, maestro di karate, è stato a lungo il suo punto di riferimento.
Con il fratello, Luca, ha un rapporto strettissimo, sono uno l’opposto dell’altro, il razionale e l’irrazionale in perfetta simbiosi: se Fabio combina un disastro, Luca lo tira fuori dai guai.
In questo momento è single, per scelta.
La cosa che più odia è quella di sentirsi omologato, cerca di fare tutto quello che ama e che lo rende felice, segue poco gli schemi e si lascia trasportare dalle emozioni.
E’ estremamente distratto e dimentica le cose più disparate e la sua caratteristica principale è anche il suo problema più grande: si assenta totalmente dalle cose che non gli interessano, non riuscendo a mantenere viva l’attenzione per più di 3 minuti.
E’ appassionato di surf e l’esperienza più bella della sua vita è stata la prima volta che ha cavalcato un’onda.
Partecipa a GF perché: “Mi darebbe l’opportunità di riscattare alcuni giudizi negativi che la gente ha nei miei confronti”.