Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Francesca Piri

GF1

Francesca Piri

Francesca Piri
  • DATA DI NASCITA: 15 maggio 1976
  • LUOGO: Galatina, Lecce
  • ALTEZZA: 1.70 cm
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: toro

Professione al momento della partecipazione: studentessa corso per estetiste. Professione sognata: dirigere un grande centro estetico, più che un sogno un progetto. Studi: liceo classico, ora frequenta un corso di estetista. E' stata iscritta alla facoltà di Archeologia e di Lingue (Arabo e Inglese).

Famiglia: la madre, Angela, fa l'ostetrica; il padre, Lucio, è un postino in pensione; il fratello, Luca, è avvocato penalista. Animali: Cicia, una mamma gatta che da poco ha partorito 3 cuccioli e una tartaruga. Rapporto sentimentale ideale: non lo sa di preciso perché è una sognatrice romantica ma anche una persona che ama le cose concrete.
Cosa le piace? Andare alle Sagre di paese perché sono piene di gente e confusamente allegre; stare con gli amici, vedere film; gli animali; ridere. Cosa proprio non le piace? Litigare; stare in compagnia di persone altezzose.

Canzoni preferite: Motivo maledetto - Irene Grandi; One - U2; Sono solo canzonette - E. Bennato. Film preferiti: I Goonies; Dirty Dancing; Flash Dance; Schindler's List. Allergie: nessuna. Fobie: aracnofobia (in via di guarigione). Fumo: fumatrice, 15 sigarette di media al giorno. Perché vuole partecipare al Programma? Perché c'è una bella somma in palio come premio. Perché le darà notorietà e la possibilità di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Chi è il suo idolo? Meg Ryan, per il suo modo di porsi. Chi ammira più di tutti? La mamma, perché è una persona corretta e costante con degli ideali che persegue sempre. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? La famiglia, gli amici, la gente attorno. Che cosa dicono di lei i suoi amici? Che è un po' pazza, che porta all'eccesso tutte le cose, le situazioni e i sentimenti.

Pregi: socievole e allegra, espansiva e testarda. Difetti: testarda e disordinata; si impunta quando crede di avere ragione. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? L'ipocrisia. Che cosa gli altri trovano di noioso in lei? Non ne ha idea.
La vacanza dei suoi sogni? La Thailandia e tutte le spiagge meravigliose con le palme quasi dentro il mare. La vacanza indimenticabile: tutte le vacanze sono indimenticabili nel bene e nel male. La vacanza da dimenticare: un viaggio a Roma con un ex fidanzato. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Se i compagni si coalizzassero tutti contro di lei. Che musica le piace? Varia. Che musica odia? quella puramente da discoteca tipo tecno ed house. Cibo preferito: penne all'arrabbiata, panna cotta e nutella.

Cibo odiato: pesce, molluschi e cozze. Ossessioni: da piccola aveva paura che le bambole si animassero al buio. La vittoria o il successo più importante: deve ancora arrivare. Ambizione massima: essere ammirata da chi la conosce. Il bene più costoso che possiede: sicuramente qualche regalo ricevuto per la Comunione. Quale sport ti piace? ginnastica artistica. Dove si immagina tra 10 anni e come? Con il marito, due figli, il terzo in arrivo. Abiterà a Galatina. Potrebbe anche fare felicemente la casalinga. E' un esperta di? Non si ritiene particolarmente esperta di qualcosa.

Commento libero: sono una persona solare.

 


video di Francesca Piri

Tutti

NEWS

Tutti
Francesca Piri, la prima eliminata nella storia del Grande Fratello

Francesca Piri, la prima eliminata nella storia del Grande Fratello

Francesca Piri, la giovane studentessa entrata in punta di piedi durante la prima edizione del ...

Le prove settimanali del GF 1

Le prove settimanali del GF 1

La prima edizione del GF è stata caratterizzata da prove settimanali dure e difficili. Il ...

Si ricomincia con la prima edizione

Si ricomincia con la prima edizione

Per celebrare il restyling del sito del Grande Fratello, abbiamo deciso di ...


FOTO

Tutti