Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Gabriele Petronio

GF7

Gabriele Petronio

Gabriele Petronio
  • DATA DI NASCITA: 25 novembre 1979
  • LUOGO: Milano
  • ALTEZZA: 1.78 cm - PESO: 75 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani alla ‘Beatles’ "che gli amici si divertono a spettinare"
  • SEGNO: sagittario

È estroverso, allegro e socievole e fin da piccolo ama circondarsi di tante persone, ma gli capita la strana cosa di "risultare antipatico alla prima occhiata, poi chi mi conosce si ricrede".

Si tiene costantemente informato sui fatti e cerca sempre di "carpire le occasioni giuste e tramutarle in situazioni vantaggiose", cosa che fa costantemente nel suo lavoro-passione di organizzatore di feste nei locali.

La convivenza non lo spaventa affatto perché è abituato a stare anche per molto tempo con persone che non conosce "io sto bene con tutti", ma "se devo dire una cosa la dico e porto avanti le mie ragioni almeno finché non mi danno un pugno".

Figlio unico di genitori divorziati, ha un buon rapporto con entrambi e della separazione non ha risentito più di tanto grazie "alle mie spalle larghe".

In generale gli piacciono le donne basse e bionde e pensa che stare con una donna sia "un lavoro a tempo pieno". Ha avuto 6 fidanzate in 9 anni, ma non ne ha mai lasciata una perché "nel mio Dna non c’è la caratteristica di lasciare la mia compagna". Sa stare bene da solo, ma per scelta non lo farebbe mai.

Nella casa si "guarderà intorno" ma promette "di non far danni".

Si definisce "maschilista" e su alcune cose un pò "vecchio stampo".

PARTECIPA A GF PERCHE’: "E’ un gioco no? Vado per giocare. Non è che voglio diventare Celentano ma non mi precludo niente e soprattutto, se entro, voglio vincere".


video di Gabriele Petronio

Tutti