Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Gabriella Malavasi

GF7

Gabriella Malavasi

Gabriella Malavasi
  • DATA DI NASCITA: 9 agosto 1978
  • LUOGO: San Giovanni in Persiceto, Bologna
  • ALTEZZA: 1.82 cm - PESO: 85 kg
  • OCCHI: castano chiaro
  • CAPELLI: biondi
  • SEGNO: leone

Leone di segno e di fatto Gabriella è grintosa, socievole, "dicono autoritaria", con un carattere da leader, "nella Casa io mi dovrò adattare, ma credo anche loro...".

E’ curiosa, originale, preparata culturalmente, generosa e godereccia, "cibo buono e vino buono", ma soprattutto una grande esteta. Ama le cose belle, dall’arte all’abbigliamento, che "deve essere curato, mai eccessivo e sempre ponderato alla situazione, odio chi va in ufficio la mattina con i tacchi a spillo e strass, ma anche chi si trascura".

Non farebbe mai la velina anche perchè crede che sia la cultura a fare la differenza e per lei "non conta se sei nato aristocratico e povero dipende da quello che riesci a fare nella vita".

Odia le persone che guidano piano e gli eterni indecisi, chi parla molto e conclude poco e considera da "fustigare" chi non mantiene la parola data.

E’ legatissima alla famiglia, genitori e fratello, con cui ha "il miglior rapporto che possa esserci. Siamo come 4 facce dello stesso cubo, unitissimi, e facciamo fronte comune sempre, anche quando non condividiamo le scelte".

Gabriella si innamora spesso ma altrettanto velocemente si annoia, per questo dice: "sono nata single". Nonostante ciò, sta cercando il suo uomo ideale che deve essere affascinante, decisionista, preparato e benestante, con cui tra 3 o 4 anni vorrebbe formare una famiglia.

Partecipa a Gf perchè: "La prima motivazione è la curiosità. Poi spero francamente di dare una sistemata alle ossa, economicamente parlando. Di sicuro sarà una sfida con me stessa".


video di Gabriella Malavasi

Tutti