Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Gianluca Bedin

GF10

Gianluca Bedin

Gianluca Bedin
  • DATA DI NASCITA: 21 giugno 1973
  • LUOGO: Terracina, Latina
  • ALTEZZA: 1.82 cm - PESO: 78 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: cancro

La natura, i viaggi e le donne sono le sue passioni. A 17 anni è andato in vacanza ad Ibiza e da quel momento ha cominciato a girare il mondo.

Da 3 anni vive nell'isola spagnola dove è iniziata la passione per la moda che poi è diventata la sua professione: crea abiti da donna. Per lui le donne sono "esseri superiori agli uomini" e gli piacciono quelle "piccole e rotonde, femminili, e con uno spirito libero".

Gianluca cresce con gli zii, i cugini e i genitori nel ristorante di famiglia. Ha perso il padre di recente, ma ha ottimi rapporti con la madre e la sorella, anche se non le vede mai.

Estroverso e generoso, detesta la maleducazione e le ingiustizie. E' soddisfatto della sua vita perché ha sempre fatto quello che voleva ("ho fatto una grande vita, sognavo di fare una vita al sole e di vivere a Ibiza e ci sono riuscito, a volte mi sono sentito solo ma questo mi ha rafforzato") ed ha tanti sogni: "Vorrei vendere le mie collezioni, diventare il nuovo Valentino della età moderna e poi vorrei invecchiare facendo il pescatore a Bali in una casa di bambù".

Il suo motto è: "La felicità è un viaggio e non una destinazione".

Per Gianluca la convivenza nella Casa sarebbe un'occasione per scoprire se stesso e conoscere da vicino altri mondi. Con sé porterebbe una scarpetta di legno scolpita dal padre.

Partecipa al GF perché: "Vorrei far conoscere il risultato degli insegnamenti della mia famiglia e poter esprimere quello che ho vissuto finora"


video di Gianluca Bedin

Tutti