Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Giuseppe Orlando

GF8

Giuseppe Orlando

Giuseppe Orlando
  • DATA DI NASCITA: 12 settembre 1973
  • LUOGO: Milazzo
  • ALTEZZA: 1.76 cm - PESO: 90 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: scorpione

Giuseppe ha ereditato dal padre il carattere tranquillo, paziente e disponibile. Come lui fa l'infermiere e si definisce "un grande lavoratore".

A casa lo aspettano, la moglie e i suoi tre figli, uno di 3 anni e due gemelli di pochi mesi. Per loro stravede: "sono un super papà, i miei amici si stupiscono che io non abbia alcun problema nel fare il baby-sitter, li accudisco in tutto, gli faccio il bagnetto, preparo la pappa, cambio i pannolini..." Con la moglie, piemontese, ormai naturalizzata siciliana, ha un buon rapporto anche se spesso litigano.

Hanno due caratteri totalmente opposti, lei gli rimprovera quotidianamente di essere disordinato e ritardatario e soprattutto è estremamente gelosa delle allieve di Giuseppe e delle donne che massaggia. Lui però le è sempre stato fedele, dal primo giorno che si sono conosciuti nel pronto soccorso dove lavorava e dove lei era stata ricoverata.

Giuseppe vive nello stesso palazzo dei genitori. Con loro ha ottimi rapporti anche se non hanno mai avuto molta confidenza: "paradossalmente riesco ad aprirmi più facilmente con i miei suoceri che con loro. Grande Fratello potrebbe essere un'occasione per conoscersi di più". Della madre dice che "è un pò invadente e non riflette prima di parlare, ma lo fa perche è genuina e veramente buona". Del padre invece: "è una persona con i piedi per terra, molto razionale e pratico".

Nella convivenza all'interno della casa del GF non sopporterebbe la maleducazione, l'egoismo e l'arroganza: "io cercherò di smussare i lati del mio carattere che potrebbero dare fastidio".

Il suo sogno è quello di fare prima o poi un viaggio in Giappone e studiare shiatsu con gli insegnanti del luogo.

Partecipa a GF perché: "mi attira la possibilità di confrontarmi con persone diverse da me".