Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Ilaria Natali

GF11

Ilaria Natali

Ilaria Natali
  • DATA DI NASCITA: 28 ottobre 1985
  • LUOGO: Firenze
  • ALTEZZA: 1.70 cm - PESO: 55 kg
  • OCCHI: marroni
  • CAPELLI: castano chiaro
  • SEGNO: scorpione

Una ragazza all'antica. Si definisce così Ilaria nota, per ora, per la sua relazione con Pietro Titone prima che questi entrasse nella Casa di Grande Fratello. "Semplice" è l'aggettivo che più la caratterizza, crede molto nei valori della famiglia, nel rispetto, nell'amore e spera di raggiungere dei traguardi facendo valere la sua personalità.

Sembra aver trovato il suo mondo in Africa, dove ha compiuto numerosi viaggi: "E' un paese totalmente diverso dal nostro, ma ciò che più mi ha colpito è la mentalità e filosofia di vita degli africani. Il loro accontentarsi delle piccole cose, mi ha fatto ragionare su quanto spesso diamo valore a realtà futili, ho capito che basta poco per essere felici".

Le piace "conoscere sempre gente nuova" e per questo nella sua vita non ha mai avuto un gruppo di amici "fisso" con cui uscire. "Voglio stimoli nuovi, anche se ho delle amiche che sono punti fermi per me, ci siamo sempre l'una per l'altra: ci si vede poco, ma ogni volta è come se ci fossimo lasciate il giorno prima".

In amore non crede nell'importanza dell'aspetto fisico, "per me il carattere è più importante, l'uomo deve sapermi far ridere ed essere un po' fuori dalle righe". Non riesce a stare da sola, è sempre stata fidanzata ed ha avuto tre relazioni "importanti".

Vive con i suoi genitori ed il fratello 21enne: "Siamo una famiglia all'antica, unita, ogni anno facciamo un viaggio tutti e quattro assieme. Il rapporto con i miei genitori è di reciproco rispetto, li ho sempre resi partecipi, c'è fiducia e stima e nei momenti difficili mi sono sempre stati vicini".

Schietta e diretta, odia "la gente falsa". Il suo sogno nel cassetto? "Crearmi una famiglia che si rispecchi in quella che ho avuto io e riuscire a trovare un lavoro che possa darmi delle soddisfazioni".

Partecipa a GF
perché: "Penso che sia un'occasione, un'esperienza che mi può servire anche per eventuali sbocchi lavorativi futuri. Può aiutarmi a crescere in certi aspetti e spero di uscire un po' più sicura di me".