Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Ilenia Pastorelli

GF12

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli
  • DATA DI NASCITA: 24 dicembre 1985
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.77 cm - PESO: 56 cm
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: capricorno

Simpatica, bella e romana: Ilenia è una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce "divanara": "dormirei tutto il giorno. Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, vorrei stare sempre in ciabatte".

Vive da sola fin da quando aveva 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei ne aveva 12: la separazione dei suoi ha coinciso con l'inizio della frequentazione dell'Accademia di danza: "che - ricorda - è stato un periodo della mia vita molto stressante". Il rapporto con la famiglia lo definisce: "un rapporto normale, civile". Ha anche una sorella di 19 anni, Giulia, alla quale è molto legata.

Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara: "ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa".

Ha pochi amici: "per via del lavoro di mio padre da piccola cambiavo spesso scuola, così ho sempre avuto difficoltà a coltivare amicizie, non sono un tipo da comitiva".

Ha un look molto particolare: "vesto casuale, cioè a caso. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: "sto fiume è pieno de' risucchi", ovvero, "la vita è pienadi problemi inaspettati".

Partecipa a GF perché: "per la vincita".


NEWS

Tutti
Ilenia Pastorelli diventa dj

Ilenia Pastorelli diventa dj

Forse l'avrà fatto per dimenticare la fine della storia con