Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Leonia Coccia

GF9

Leonia Coccia

Leonia Coccia
  • DATA DI NASCITA: 1 gennaio 1986
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.69 cm - PESO: 54 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: capricorno

Impulsiva e tendente alla leadership, Leonia vive a Roma con la madre Grazia, casalinga di 59 anni, con la quale ha un ottimo rapporto. La morte del padre, avvenuta in un tragico evento quando lei aveva 13 anni, l'ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Con il fratello Marco va molto d'accordo, mentre con sua sorella Alessia, che ha 11 anni più di lei, negli ultimi tempi i rapporti sono molto tesi.

Leonia nella vita ha molti sogni, tra cui realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare.

Crede che oltre alla sostanza anche l'apparenza abbia un peso e nonostante la sua professione possa suggerire altro, anche in negozio, sotto il grembiule si veste solo in modo elegante.

Testarda, "nelle discussioni voglio sempre avere l'ultima parola e, se mi provocano, divento un po' aggressiva".

E' appena uscita da una storia sentimentale di due anni "molto tormentata" con un uomo di 39 anni, Roberto. In amore è sempre stata "molto fedele" e fisicamente il suo uomo ideale è "macho", non le piacciono gli uomini troppo curati: "in casa voglio essere io a farmi la ceretta!". Non sopporta chi si piange addosso, gli arroganti e coloro che non portano rispetto.

Nelle amicizie va molto più d'accordo con gli uomini perché ritiene che le donne siano invidiose e poco affidabili, anche se nella Casa vorrebbe provare a creare alleanze con le donne.

Partecipa al GF perchè: "per fare una bella esperienza e per i soldi. Il GF è un trampolino di lancio, poi dovrò essere brava io a farmi strada".


video di Leonia Coccia

Tutti