Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Lina Carcuro

GF8

Lina Carcuro

Lina Carcuro
  • DATA DI NASCITA: 21 gennaio 1982
  • LUOGO: Napoli
  • ALTEZZA: 1.76 cm - PESO: 68 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: acquario

Carmela, chiamata da tutti Lina, è un medico, si definisce "una persona pulita, onesta e intelligente".

Le piace stare al centro dell'attenzione anche se quando ha "la luna storta" non vuole avere rapporti con nessuno. È spesso polemica e verbalmente aggressiva, lotta per i suoi diritti e per quelli degli altri e non permette a nessuno di calpestarle i piedi.

Lina vive ancora in famiglia. Il papà è la figura di riferimento della sua vita, mentre con la mamma casalinga ha spesso un rapporto conflittuale, nonostante siano molto unite. Ha una sorella più piccola di 3 anni che fa la stilista e un fratellino dodicenne.

È single e, come lei stessa sottolinea, non è facile starle accanto: "sono troppo possessiva e non mi fido facilmente". Di fronte ad un tradimento reagisce in maniera irruenta, ma per una storia importante perdonerebbe una scappatella. Il suo uomo ideale deve essere premuroso ma deve capire quando è meglio lasciarla sola.

Segue la politica e le piacerebbe tanto impegnarsi attivamente.

Ama molto il suo lavoro, conquistato dopo tanti anni di duro studio, e vorrebbe amministrare una struttura ospedaliera di sua proprietà.

Partecipa a GF perché: "so che è una parentesi della mia vita, lontana da quelli che sono i miei obiettivi professionali in campo medico. Ho sempre fatto tutto con l'approvazione di chi mi sta accanto, questa volta invece voglio fare una cosa per Lina e basta".


NEWS

Tutti
Lina Carcuro del GF8 entra in politica

Lina Carcuro del GF8 entra in politica

Un altro ex gieffino si affaccia in politica: dopo