Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - (none)

GF6

Man Lo' Zhang

Man Lo' Zhang
  • DATA DI NASCITA: 21 maggio 1980
  • LUOGO: Choncqing, Cina
  • ALTEZZA: 1.70 cm - PESO: 60 kg
  • OCCHI: castano scuro
  • CAPELLI: neri
  • SEGNO: gemelli

Man-Lò ha vissuto a Choncqing fino ai 6 anni, poi si è trasferita a Pechino.

Il film che le ha cambiato la vita è "Io ballo da sola" di Bernardo Bertolucci. "É tutta la mia vita. Dopo averlo visto ho deciso di venire in Italia. Mi ha fatto innamorare della Toscana". A gennaio 2003 è arrivata a Firenze. Dal novembre del 2004 abita a Roma. "All'inizio mi faceva paura perché è grande e non la conoscevo. Ora la amo, ho tanti amici, ho il fidanzato e mi diverto".

L'esperienza italiana la sta facendo crescere. "In Cina ero viziata e capricciosa. Faceva tutto mia madre. Ora sono molto più matura, devo fare tutto da sola". É diventata anche più "socievole. Devo parlare per forza, sennò resto da sola".

I genitori si sono separati più di 10 anni fa e vivono entrambi a Pechino. É molto legata alla mamma, che la mantiene a Roma. "Siamo come due sorelline. Ci piacciono le stesse cose, è molto giovanile". Sente il padre solo quando torna a Pechino.

Partecipa a GF perché: "Voglio conoscere personaggi interessanti, e chi entra nella Casa è sempre un personaggio. E poi perché voglio visitare Cinecittà". La mamma, per capire qualcosa su GF, ha dovuto guardare l'edizione degli Stati Uniti. In Cina il format non è ancora arrivato.


video di Man Lo' Zhang

Tutti