Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Marcello Torre Calabria

GF9

Marcello Torre Calabria

Marcello Torre Calabria
  • DATA DI NASCITA: 25 luglio 1977
  • LUOGO: Brescia
  • ALTEZZA: 1.65 cm - PESO: 64 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: scuri
  • SEGNO: leone

Lavoratore instancabile: "mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno. Non sento la fatica". Marcello è un ragazzo che non riesce mai a stare fermo, è energico e "buono come il pane" che prepara ogni giorno. Infatti, pur alzandosi ogni mattina alle 2.30 per andare a lavorare al forno, non perde mai l'allegria che lo caratterizza. Stacca alle 11.00 e nel pomeriggio si dedica anche a qualche altro lavoretto.

Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria.

E' un vero maniaco dell'ordine e della pulizia e vive con suo fratello Andrea.

Dice di essere piuttosto "lunatico" e confessa di aver preso diverse batoste dagli amici: "quando ero in difficoltà molti mi hanno voltato le spalle".

Single da due anni, dopo una storia durata 5 e "finita perché lei aveva un altro", Marcello vorrebbe una relazione stabile. "Invece, mi capitano solo incontri con ragazze superficiali che vogliono divertirsi per una notte". La sua donna ideale è "semplice e tranquilla, sicuramente non egocentrica". Non sopporta, infatti, le "persone che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione".

Perfetto casalingo, "so lavare, stirare, cucinare e potare le piante"; anche nella Casa porterebbe l'ordine perché ritiene che "riduce la fatica e raddoppia il rendimento".

E' convinto che il mondo sia "una ruota che gira" e che è sempre meglio fare del bene agli altri.

Partecipa al GF perchè: "E' un'occasione unica". Non lo considera un traguardo ma "un inizio per tutte le altre opportunità che può offrire".


video di Marcello Torre Calabria

Tutti