Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Maria Antonietta Tilloca

GF1

Maria Antonietta Tilloca

Maria Antonietta Tilloca
  • DATA DI NASCITA: 27 maggio 1973
  • LUOGO: Alghero, Sassari
  • ALTEZZA: 1.58 cm
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: gemelli

Professione al momento della partecipazione: artista (pittrice e decoratrice) ma non lo fa per vivere; si mantiene facendo la cameriera, la baby-sitter, ecc. Professione sognata: una professione comunque creativa. Studi: diplomata all'Istituto d'arte; Accademia di Belle Arti.

Famiglia: la mamma si chiama Anna, 47 anni, ed è casalinga; il padre si chiama Antonio, 57 anni, è muratore in pensione; il fratello, Mauro, 24 anni, è magazziniere presso una ditta di Fiesso d'Artico (VE); il fratello, Gianfranco, 21 anni, è autista per un panificio di Alghero (SS). Animali: un gatto, Ulisse; pesci e cocorite. Rapporto sentimentale ideale: con un uomo che mi faccia sentire importante. Cosa le piace? la pasta e le emozioni. Cosa proprio non le piace? L'ipocrisia, l'abuso e le bugie dette a fin di male.

Canzoni preferite: Confusa e felice - Carmen Consoli; Summer moved on - Ah-Ah; Gift - Elisa; C'è qualcosa di grande - Lunapop. Film preferiti: Scelta d'amore; Camera con vista; Dracula; Tutti pazzi per Mary; Vi presento Joe Black. Allergie: nessuna. Fobie: nessuna. Fumo: non fumatrice. Perché vuole partecipare al Programma? Per divertirsi, per egocentrismo e ben vengano i soldi.

Chi è il suo idolo? il Papa. Chi ammira più di tutti? I genitori. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? Cibo ed acqua. Che cosa dicono di lei i suoi amici? Che è solare, buona e determinata.

Pregi: facilità nei rapporti con gli altri. Difetti: irascibilità e disordine. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? La falsità. Che cosa gli altri trovano di noioso in lei? Nulla. La vacanza dei suoi sogni? In giro per il mondo. La vacanza indimenticabile: Roma nel '98. La vacanza da dimenticare: nessuna. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Nessuno, preferisco che siano gli altri a fuggire. Che musica le piace? Genere vario a seconda dei momenti. Che musica odia? Quella di Marco Masini.

Cibo preferito: pasta, verdura, frutta. Cibo odiato: latte, coniglio. Ossessioni: nessuna. La vittoria o il successo più importante: la sua laurea e la sua prima mostra. Ambizione massima: affermarsi. Il bene più costoso che possiede: macchina fotografica (regalo del padre) e i suoi quadri. Quale sport ti piace? Sport di squadra. Dove si immagina tra 10 anni e come? Dove non saprebbe. Sicuramente s'immagina una donna affermata. E' un esperto di? Arte.

Commento libero: provo incredibili emozioni e questo mi rende felice.


video di Maria Antonietta Tilloca

Tutti

NEWS

Tutti
Le prove settimanali del GF 1

Le prove settimanali del GF 1

La prima edizione del GF è stata caratterizzata da prove settimanali dure e difficili. Il ...

Si ricomincia con la prima edizione

Si ricomincia con la prima edizione

Per celebrare il restyling del sito del Grande Fratello, abbiamo deciso di ...


FOTO

Tutti