Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Mario Ferretti

GF8

Mario Ferretti

Mario Ferretti
  • DATA DI NASCITA: 14 marzo 1977
  • LUOGO: Orvieto, Terni
  • ALTEZZA: 1.80 cm - PESO: 81 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: pesci

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino.

Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia".

La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti.

Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa".

I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film".

Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio: "non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata".

Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".