Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Massimo Scattarella

GF11 - GF10

Massimo Scattarella

Massimo Scattarella
  • DATA DI NASCITA: 14 maggio 1975
  • LUOGO: Bari
  • ALTEZZA: 1.74 cm - PESO: 78 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: rasato
  • SEGNO: toro

Un cuore tenerissimo, legato alla famiglia e ai valori, racchiuso in un corpo da gigante, tutto forza e muscoli.

Massimo ha fatto della sua passione, il body building, il suo lavoro. Oggi è un bodyguard, un body builder e un istruttore in palestra. Inizia a lavorare giovanissimo, a 13-14 anni, consegnando i giornali porta a porta. Tenta anche la carriera militare, entrando a far parte del corpo dei paracadutisti ("un'esperienza che mi ha formato, insegnandomi il rispetto per le regole"), ma deve abbandonarla.

Quando ha avuto qualche difficoltà si è sempre rialzato con il sorriso e, infatti, il suo motto è: "mi piego ma non mi spezzo". Non ha grandi sogni, preferisce pensare alle cose concrete, come la voglia di avere stabilità a livello economico e lavorativo.

Vive a Bari (la sua parlata è inequivocabile) con i genitori, che considera la sua "vita" e la sua "fortuna". E' affezionatissimo in particolar modo alla mamma ("la mia prima donna, fantastica"), e al nipotino di due anni, figlio di sua sorella ("ci capiamo con gli sguardi").

E' single. Vuole una donna che sappia tenergli testa e che non sia scontata, possibilmente mora e con i capelli ricci ("il riccio curato è sinonimo di donna"). Possessivo e geloso, sa essere anche molto dolce ed emotivo.

Piuttosto permaloso, impulsivo e testardo, nel gruppo è tendenzialmente il leader.

Comunque, per gli amici c'è sempre: "sono fondamentale per loro, sanno di poter contare su di me". Non sopporta le persone "false e senza carattere. Se hai un problema con me, me lo devi dire".

Partecipa a GF
perché: "è un treno che passa, non voglio perderlo. Può dare molte possibilità".


video di Massimo Scattarella

Tutti

NEWS

Tutti
Massimo Scattarella fra la palestra e l'amore

Massimo Scattarella fra la palestra e l'amore

Messa ormai da parte definitivamente la storia d'amore con