Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Mattia Mor

GF10

Mattia Mor

Mattia Mor
  • DATA DI NASCITA: 1 giugno 1981
  • LUOGO: Genova
  • ALTEZZA: 1.90 cm - PESO: 84 kg
  • OCCHI: blu
  • CAPELLI: biondo scuro
  • SEGNO: gemelli

Si definisce determinato e sicuro di sé, un po' egoista e presuntuoso, ma anche molto simpatico e socievole.

Ha tanti amici, che considera molto importanti, un buon rapporto con la sua famiglia e si sente particolarmente legato alla sua unica nonna.

Sogna di diventare un grande imprenditore e gli piacerebbe investire parte del guadagno in un'organizzazione umanitaria che aiuti la popolazione africana.

Soddisfatto della vita che conduce, crede molto in se stesso e nonostante i tanti impegni, Mattia ha trovato il tempo per dedicarsi al volontariato: ha fatto parte di una missione cattolica in Costa d'Avorio e di una laica in Tanzania.

Ama viaggiare e ricorda che il suo viaggio più bello è stato quello intrapreso dopo la laurea: dall'Australia all'Indonesia, passando per Malesia, Thailandia, Nepal e Tibet.

E' un grande appassionato di cinema, ama tutti i film con Al Pacino, Robert De Niro, ma anche quelli storici. Apprezza la musica italiana e in particolare De Andrè, Guccini, Venditti, Ligabue e Jovanotti, ma ascolta anche quella rock e il punk californiano anni '90.

Non sopporta l'ignoranza, soprattutto quando sfocia nell'arroganza, le persone che non sanno ascoltare e chi non ha rispetto per gli altri.

Partecipa a GF perché: "Fondamentalmente per tre motivi: faccio una vita frenetica e vorrei conoscere me stesso stando fermo per qualche mese; credo che Grande Fratello sia un palcoscenico per raccontarmi con pregi e difetti e, infine, perché la sfida mi motiva parecchio"


video di Mattia Mor

Tutti