Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Melita Toniolo

GF7

Melita Toniolo

Melita Toniolo
  • DATA DI NASCITA: 5 aprile 1986
  • LUOGO: Treviso
  • ALTEZZA: 1.68 cm - PESO: 49 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castano scuro
  • SEGNO: ariete

Caotica, autoironica, amante del divertimento e sempre allegra, Melita vive alla giornata e fa suo il motto "vivi e lascia vivere", non sopporta le persone che parlano male degli altri.

Con le donne si rapporta con più difficoltà e le considera per la maggior parte "oche". Per questo si ritiene "un maschiaccio nel modo di pensare" e sorride "dei piccoli problemi della vita". E’ molto estroversa, "purtroppo do confidenza a tutti, sono fuori di testa e una casinista nata".

E’ legatissima al suo gruppo di amici, tutti trentenni ("sono la più piccolina") e per lo più maschi, che di lei dicono: "è diversa dalle altre ventenni, ha qualcosa di speciale". Senza di loro non può stare, "divento malinconica quando sono da sola", e adora "ridere e vedere la gente che si diverte" mente odia "le paranoie degli altri anche se sono io la prima ad averle".

Da piccola era "capricciosa" e faceva "sempre il contrario di quello che mi dicevano di fare" e già allora si sentiva diversa dalla altre bambine.

Vive da sola a Milano, mentre i suoi genitori, con cui ora ha "un rapporto migliore rispetto a qualche tempo fa", e la sorella ("molto diversa da me") abitano a Treviso.

Il suo uomo ideale "deve essere di carnagione scura, con gli occhi verdi e non troppo alto, come Raz Degan".

Le piacerebbe essere la Michelle Hunziker del futuro "perché la gente mi apprezzerebbe per la mia simpatia e allegria e non per la bellezza".

PARTECIPA A GF PERCHE’: "Ho sempre desiderato che nella mia vita accadesse un evento che mi mettesse alla prova. Penso di essere un personaggio fuori dal comune e voglio vedere se è davvero così o no, vedere l’effetto che farò sulle persone".


video di Melita Toniolo

Tutti

NEWS

Tutti
Melita diventa blogger

Melita diventa blogger

Come abbiamo visto nel video "

Melita Toniolo single e felice

Melita Toniolo single e felice

L'avevamo lasciata  in

Melita di nuovo innamorata?

Melita di nuovo innamorata?

Melita Toniolo nella Casa del GF7 si era innamorata di Alessandro Tersigni, non a caso entrato ...


FOTO

Tutti