Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Michele Morsuillo

GF7

Michele Morsuillo

Michele Morsuillo
  • DATA DI NASCITA: 30 ottobre 1975
  • LUOGO: Prato
  • ALTEZZA: 1.80 cm - PESO: 75 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: scorpione

Adora stare in mezzo alla gente ed essere il leader del gruppo. Si definisce "un trascinatore. Dove ci sono io non ci sono mai tempi morti. E’ sempre festa". Ma guai a trovare qualcuno "più giullare di me. Il capo devo essere io".

Permaloso ("basta che qualcuno faccia o dica qualcosa che a me non piace e metto il muso") e vendicativo, non sopporta la falsità: "se qualcuno parla male di me alle mie spalle, lo cancello dalla mia vita".

Orfano di entrambi i genitori, ha perso la mamma quando era molto piccolo e il papà quattro anni fa. "Mi mancano moltissimo. Soprattutto mio padre, che ha cresciuto da solo me e mio fratello. La mancanza di mia madre, invece, me l’hanno fatta sentire soprattutto gli altri, quando ero piccolo". E’ molto legato al fratello Angelo, 29 anni, magazziniere: "è la mia vita. Senza di lui la mia vita non avrebbe senso. Se ho reagito sempre bene a tutte le avversità che mi si sono presentate è solo perché avevo lui al mio fianco".

Vive da solo, in una casa vicina a quella dei nonni, a cui è molto legato: "mi hanno cresciuto loro. Sono moderni, con loro posso parlare di tutto". Da bambino era una peste: "alle scuole medie sono stato bocciato 4 volte.

Non ero proprio portato per lo studio. Stavo più fuori che dentro la classe. Ero sempre nei corridoi, con i bidelli".

E’ single da quattro anni: "fino ad oggi non ho mai trovato la persona giusta. Vorrei trovare una ragazza con la testa sulle spalle, qualcuna che mi freni un po’, visto che io sono troppo agitato. E, soprattutto, deve avere voglia di famiglia. Io sono molto legato alla mia e a tradizioni come il pranzo domenicale".

Partecipa a GF perché: "nella vita non sono mai stato fortunato. Se la dea bendata arrivasse ora non sarebbe male".


video di Michele Morsuillo

Tutti