Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Mirela Kovacevic

GF7

Mirela Kovacevic

Mirela Kovacevic
  • DATA DI NASCITA: 15 settembre 1979
  • LUOGO: Postojna, Slovenia
  • ALTEZZA: 1.74 cm - PESO: 52 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castano chiaro
  • SEGNO: vergine

"Maschiaccio", così la chiamavano parenti ed amici sin da piccola: "andavo a rubare ed ero sempre fuori casa".

La sua famiglia di origine serba, vive in Slovenia. Con la madre, Radila, ha un ottimo rapporto, "la sento inevitabilmente tutti i giorni"; con il padre, Boro, ha un rapporto particolare "distaccato"; ha una sorella di ventinove anni, Irena.

Vive in Italia da quattro anni, appena arrivata ha convissuto quasi per tre anni con un ragazzo italiano: ("me ne sono andata da casa sua perché avevo voglia di cambiare e stravolgere un po’ la mai vita"). Abita da sola a Milano da un anno e mezzo.

L’amicizia per lei ha un valore assoluto, conta quasi più dell’amore: "amo rispettare gli altri e pretendo che mi rispettino". Molto attiva, ama divertirsi: ("alle feste sono sempre l’ultima ad andare via"). Ha delle buone capacità di ascolto, molti amici si confidano con lei, reputandola un’ottima consigliera.

E’ single: "non mi faccio problemi a vivere un’avventura, anche solo di una notte". L’uomo che vorrebbe al suo fianco deve essere un "bell’uomo": "si, lo ammetto, in questo senso sono superficiale".

Un difetto?…. "Non ho pazienza e non riesco a stare zitta quando c’è qualcosa che non va".

Partecipa al GF perché: "La pazienza? Non averne affatto spesso potrebbe farmi apparire per quello che non sono. Sarà l’occasione giusta per acquisirne inevitabilmente una buona dose?".


video di Mirela Kovacevic

Tutti