Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Nadia Castaldi

GF8

Nadia Castaldi

Nadia Castaldi
  • DATA DI NASCITA: 20 gennaio 1980
  • LUOGO: Caserta
  • ALTEZZA: 1.70 cm - PESO: 65 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castano scuro
  • SEGNO: capricorno

Nadia vive da sola da sette anni ad Arezzo, dove si è trasferita subito dopo aver terminato gli studi. Animo indipendente, si mantiene da sola da quando non vive più a Caserta.

Lavora in un'agenzia di viaggi ma vorrebbe trovare un'occupazione più redditizia che le permetta di arrivare a fine mese con maggiore serenità. Si definisce "simpatica, espansiva ed egocentrica", ma anche "puntigliosa e pignola". Ha pochi amici ma buoni, "io la chiamo amicizia matura, differente da quella degli adolescenti che devono raccontarsi tutto".

In campo sentimentale Nadia sente la mancanza di un uomo con la U maiuscola, non importa che sia "un bellone ma è indispensabile che sia indipendente, caratterialmente più forte di me e che esprima sempre la sua opinione". Eterna Bridget Jones, la sua ultima storia è finita a maggio dopo un tentativo di convivenza. Adesso sono buoni amici e continuano a frequentarsi.

I suoi genitori sono separati da quando aveva 13 anni e da quel momento non ha più avuto alcun rapporto con il padre, che si è creato una nuova famiglia: "non lo odio, ma non lo voglio nella mia vita". Lui in passato ha provato a ristabilire un contatto ma Nadia non se l'è sentita. "Dei cinque figli sono quella che ha vissuto maggiormente il dramma familiare, forse perché ero la più piccola".

Nadia è sicuramente una buona forchetta, amante dei dolci e del buon vino, anche se in perenne lotta con la bilancia; ama molto il suo fisico mediterraneo.

"Il mio più grande sogno sarebbe quello di avere una casa in campagna con due cani e un fidanzato che mi viene incontro sotto il portico".

Partecipa a GF perché: "nella vita ho fatto tanti sacrifici e vincere Grande Fratello sarebbe un traguardo importante, sarebbe un riscatto nei confronti di chi non ha mai creduto in me".