Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Paolo Mari

GF9

Paolo Mari

Paolo Mari
  • DATA DI NASCITA: 21 dicembre 1973
  • LUOGO: Mantova
  • ALTEZZA: 1.89 cm - PESO: 83 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: sagittario

Paolo, qualche anno fa, era un modello molto richiesto ma, a causa dell'immaturità dovuta alla giovane età ed alla mancanza di esperienza, ha commesso molti errori mettendo così un brusco freno alla sua carriera. "Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con i soldi in mano a girare il mondo. Non ero pronto." Paolo quindi, capito l'errore, decide di recuperare i valori della vita semplice e torna a fare l'idraulico in provincia di Mantova.

Oggi, più sereno e maturo, ha ricominciato a svolgere, parallelamente all'attività di idraulico, quella di modello. "Se sono a Mantova e serve un idraulico, lo faccio", dice, "così come se mi chiamano all'estero per fare una sfilata, ci vado di corsa. Per me l'importante è guadagnare in modo onesto!".

Affascinante e "indubbiamente egocentrico", Paolo vive a Mantova con la sua ex fidanzata, con cui è stato insieme 7 anni. "L'amore è finito, ma ci vogliamo un mondo di bene e poi dividere le spese conviene a entrambi" Pur definendosi "molto bello" e "grande amante delle donne", fino all'età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni, "la cosa più bella della mia vita"

L'idraulico/modello, che nelle persone proprio non sopporta "la mancanza di sincerità", ha moltissimi amici sparsi un po' ovunque e si definisce 'un eterno adolescente'.

Paolo crede moltissimo nei sogni: "Il mio ingresso a Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente qualcosa, prima poi la si raggiunge".

Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: "Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene. Poi mi piace molto parlare ed ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di imparare cose che neanche si immaginano"

Partecipa al GF perchè: "Per riuscire a comprarmi una bella casa in campagna!"


video di Paolo Mari

Tutti