Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Pietro Titone

GF11

Pietro Titone

Pietro Titone
  • DATA DI NASCITA: 18 luglio 1986
  • LUOGO: Palermo
  • ALTEZZA: 1.83 cm - PESO: 82 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: cancro

Giovane e bello, Pietro è un aitante calciatore senese di origini siciliane.

Un'infanzia serena, si è trasferimento dalla Sicilia in Toscana a 7 anni. Adolescente tranquillo, oggi vive in un piccolo centro in provincia di Siena con i genitori, "con i miei ho un rapporto splendido: sono giovani e hanno molta fiducia in me: sto bene a casa con la mia famiglia, perché è come se abitassi da solo", ha una sorella di 15 anni e un fratello di 22.

La sua donna ideale la immagina "con gli occhi chiari, bella, che mi sappia coinvolgere e che stia bene con i miei amici, insomma che condivida i miei interessi e, nonostante tutto questo, non scommetterebbe troppo sulla sua capacità di essere fedele.

Si definisce schietto ma anche molto disponibile all'ascolto e aggiunge "purtroppo non sono molto sensibile e credo di essere un po' presuntuoso".

Ha tante conoscenze, "sono abituato a stare con tanta gente ma non mi adatto a tutto, ho le mie idee e quando siamo in gruppo io sono il punto di riferimento. Ho pochi veri amici e solo con loro ho un rapporto confidenziale, ma ogni tanto mi piace anche isolarmi, sto bene anche solo con me stesso".

Ama l'abbigliamento e la moda, si diverte a giocare a poker e odia i raccomandati. Simile a un gladiatore moderno, il suo motto è "non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta".

Partecipa a GF perché: "è un'avventura e sarà una grande esperienza".


NEWS

Tutti