Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Raniero Monaco Di Lapio

GF7

Raniero Monaco Di Lapio

Raniero Monaco Di Lapio
  • DATA DI NASCITA: 25 gennaio 1983
  • LUOGO: Londra
  • ALTEZZA: 1.87 cm - PESO: 84 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: acquario

Nato a Londra, si è trasferito subito in Italia, per poi tornare a vivere dai 16 ai 19 anni nella capitale inglese.

Oggi vive tra Roma, Milano (dove si divide per lavoro) e Londra, dove abitano la mamma (per metà inglese e per metà siciliana) e la sorella Olivia, 20 anni. I genitori sono separati da quando lui aveva 3 anni e solo ora, da quando vive lontano da entrambi i rapporti sono migliorati: "quando le famiglie vanno in sfascio, si arriva anche a farsi del male. Io e mia sorella abbiamo vissuto in mezzo a due fuochi. Non è stato facile, ma mi sono rimboccato le maniche e sono andato avanti da solo".

Ha molti amici ("in genere si dice che quelli veri si contano sulle dita della mani, io posso contarli anche su quelle dei piedi") e un grande spirito di adattamento a tutte le situazioni.

Si definisce "un cavallo pazzo" con un grossissimo difetto: "non riesco a canalizzare mie energie su un obiettivo, mi perdo in mille cose, voglio fare tutto ma non concludo niente".

Single da quasi un anno, ha una passione per le donne mediterranee e più grandi di lui. Con la sua ex, 28enne, però, è finita perché lei voleva più stabilità e lui non se l’è sentita.

La sua arma principale è "la risata. Se mi arriva uno schiaffo dalla vita, porgo l’altra guancia".

Non sa ancora cosa vuole fare da grande, ma sa per certo cosa non vuole fare: "stare tutte le mattine, per 30/40 anni, in giacca e cravatta nel solito posto. Tra le mani, ad oggi, ho poco ma mi sono divertito tantissimo".

Partecipa a GF perché: "sono un cacciatore di esperienze e so per certo che in una situazione come quella di GF ci sguazzerei".


video di Raniero Monaco Di Lapio

Tutti