Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Roberto Salvi

GF9

Roberto Salvi

Roberto Salvi
  • DATA DI NASCITA: 8 aprile 1982
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.80 cm - PESO: 72 kg
  • OCCHI: celesti
  • CAPELLI: biondi
  • SEGNO: ariete

Egocentrico ma generoso, Roberto vive a Sacrofano ma è spesso a Roma, dov'è contornato da moltissimi "meravigliosi" amici con i quali condivide tutto.

Nella vita ci sono due cose che lo emozionano veramente: il calcio e le donne. Roberto è stato un giocatore professionista fino a pochi anni fa, arrivando a calcare i campi della serie C con il Frosinone. Motivi di salute e incomprensioni con la società hanno interrotto il suo sogno, vanificando i sacrifici fatti da lui e dalla sua famiglia.

Oggi lavora come personal trainer in un'elegante palestra capitolina e, per togliersi gli "sfizi" , "presta" la sua faccia da schiaffi per alcune comparsate in fiction e programmi televisivi.

Roberto adora papà Quinto, mamma Giuliana e sua sorella Serena.

Ama suonare la batteria, andare al cinema e in discoteca.

Single convinto, non si lascia coinvolgere facilmente nelle storie d'amore, tanto che ha avuto solo una storia importante (durata tre mesi). Non ha un tipo di donna ideale, ma due: per una breve avventura sogna una ragazza come Elisabetta Canalis, mentre la persona con cui si fidanzerebbe deve essere "acqua e sapone".

Sui reality e il mondo dello spettacolo Roberto ha le idee chiare : "Entrambi non fanno parte dei miei sogni. Il mio idolo è Kim Rossi Stuart, che non è 'uno dello spettacolo' ma semplicemente un grande attore"

Non sopporta la maleducazione, l'arroganza e le donne al volante, perché "sono capaci di qualsiasi cosa" Il suo motto è "Siamo su questo mondo per vivere e non per lavorare", ovvero "Meglio godersi la vita il più possibile, finché se ne ha la possibilità"

Partecipa al GF perchè: "Levarmi qualche sfizio. Non solo a livello economico?"


video di Roberto Salvi

Tutti