Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Salvatore Troise

GF7

Salvatore Troise

Salvatore Troise
  • DATA DI NASCITA: 25 gennaio 1977
  • LUOGO: Napoli
  • ALTEZZA: 1.75 cm - PESO: 78 kg
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: castano scuro
  • SEGNO: acquario

Grande trascinatore ("quando vado allo stadio, sono io che do il via ai cori”), ammette di avere il difetto di non "riuscire a contare fino a 10 prima di parlare. Sono molto impulsivo”, ma non si preoccupa della convivenza forzata con persone che non conosce: "riesco anche ad adattarmi”.

Non sopporta l’ignoranza, ovvero "la mancanza di capacità di capire le esigenze e le necessità altrui”, e "chi invidia le cose materiali e il prestigio economico e non ha valori veri”.

E’ molto legato alla sua famiglia: "mia madre e mia sorella sono la luce dei miei occhi”, mentre con il padre ha un rapporto un po’ più complicato: "ha sempre da ridire e spesso litighiamo. Ma gli voglio un gran bene”.

Single da marzo scorso, cerca una donna "sincera, fedele e che sappia capirmi solo con lo sguardo. Fisicamente, invece, deve avere i colori mediterranei”. E’ dolce e romantico con le ragazze ma "se mi sento oppresso, scappo. Sono uno spirito libero”.

E’ un grandissimo fan di Totò: "sono cresciuto con i suoi film, da piccolo mi addormentavo guardandoli. Rappresenta la comicità non costruita, basta guardarlo per ridere. Magari riuscissi a diventare un giorno un attore come lui”.

Partecipa a GF perché: "è un’opportunità. Sogno di fare l’attore. In questo mese e mezzo ho assaporato la popolarità e devo dire che mi piace molto”.


video di Salvatore Troise

Tutti