Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Salvo Veneziano

GF1

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano
  • DATA DI NASCITA: 4 aprile 1975
  • LUOGO: Siracusa
  • ALTEZZA: 1.73 cm
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: ariete

Professione al momento della partecipazione: pizzaiolo. E' presidente di una sala giochi. Professione sognata: voleva fare il cantante. Studi: idoneità al V° geometri ma non ha terminato gli studi.

Famiglia: la madre, Lucia, fa la casalinga; il padre, Giuseppe, detto Pippo, fa il piazzaiolo; il fratello, 20 anni, Alessandro, fa il barman; il fratello, 12 anni, Mirko, va a scuola. Animali: aveva un cane, un pitbull che è morto. Rapporto sentimentale ideale: è sposato con Giusy, 21 anni ed ha una figlia, Laura, di 15 mesi. Il rapporto ideale è quello che ha con sua moglie. Cosa gli piace? Vagare in macchina senza meta per Siracusa, andare al ristorante e la pizza. Cosa proprio non gli piace? Girare per negozi con la moglie.

Canzoni preferite: Un'altra te - Eros Ramazzotti; Stella gemella - Eros Ramazzotti; Gente di mare - Umberto Tozzi; Strani amori - Laura Pausini. Film preferiti: Stargate; Indipendence day; Alien (tutta la serie); Titanic Allergie: farmaco Buscopan e gamberi. Fobie: aereo. Fumo: fumatore. Perché vuole partecipare al Programma? Perché è una trasmissione unica ed emozionante, per farmi riconoscere e conoscere con la speranza che questa esperienza porti altri frutti.

Chi è il suo idolo? Eros Ramazzotti perché Salvo è cresciuto con le sue canzoni. Chi ammira più di tutti? Il padre perché nella vita si è sempre comportato bene e non gli ha mai fatto mancare niente. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? La figlia. Che cosa dicono di lui i suoi amici? Che è scherzoso, allegro e divertente.

Pregi: socievole e divertente. Difetti: scarsa puntualità e bassa statura. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? L'aggressività e l'arroganza. Che cosa gli altri trovano di noioso in lui? Quando lui ha mal di testa cambia completamente carattere e diventa noioso e insopportabile. La vacanza dei suoi sogni? Egitto. La vacanza indimenticabile: Roma. La vacanza da dimenticare: Germania. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Se succede qualcosa di brutto alla sua famiglia. Che musica gli piace? Disco music e commerciale. Che musica odia? Musica underground e Bob Marley.

Cibo preferito: pasta al forno, parmigiana di melanzane, carbonara. Cibo odiato: legumi, sardine. Ossessioni: prima non ne aveva. Da un po' la sua ossessione è il Grande Fratello. La vittoria o il successo più importante: essere stato scelto per questo programma. Ambizione massima: possedere una bella casa. Il bene più costoso che possiede: la macchina. Quale sport ti piace? Il canottaggio, il motociclismo, la box quando combatte Tyson. Dove si immagina tra 10 anni e come? Sostanzialmente uguale a come è adesso, spera che la sua famiglia sia aumentata. E' un esperto di? Pizza.

Commento libero: credo di essere stato finora molto fortunato nella mia vita. L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è di non essere riuscito a "sistemarmi" bene.


video di Salvo Veneziano

Tutti

NEWS

Tutti
L'intervista esclusiva a Salvo Veneziano

L'intervista esclusiva a Salvo Veneziano

E' stato uno dei concorrenti più amati della prima mitica edizione del Grande ...

Il provino di Salvo

Il provino di Salvo

Stava per diventare uno dei pizzaioli più famosi di Italia, ma ancora non lo sapeva. Nel suo ...

Le prove settimanali del GF 1

Le prove settimanali del GF 1

La prima edizione del GF è stata caratterizzata da prove settimanali dure e difficili. Il ...

Si ricomincia con la prima edizione

Si ricomincia con la prima edizione

Per celebrare il restyling del sito del Grande Fratello, abbiamo deciso di ...


FOTO

Tutti