Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Sergio Volpini

GF1

Sergio Volpini

Sergio Volpini
  • DATA DI NASCITA: 20 giugno 1975
  • LUOGO: Ancona
  • ALTEZZA: 1.78 cm
  • OCCHI: azzurri
  • CAPELLI: castano
  • SEGNO: cancro

Professione al momento della partecipazione: free-lance nel campo pubblicitario ed eventi speciali. Professione sognata: surfista professionista/attore. Studi: diplomato al liceo scientifico; 1 anno alla facoltà di Economia e Commercio.

Famiglia: la madre, Lida, è insegnante di scuola elementare in pensione; il padre, Marco, fa il geometra Animali: nessuno. Rapporto sentimentale ideale: con una donna che condivida le stesse emozioni, senza esserne succube. Cosa gli piace? Le emozioni forti, la natura, la sensibilità e la profondità mentale, gli affetti. Cosa proprio non gli piace? la falsità e la stupidità

Canzoni preferite: Secret - Madonna; Tonight - Smashing Pumpkins; Be quick or be dead - Iron Maiden; Song 2 - Blur; La primavera - Vivaldi; 9° sinfonia - Beethoven. Film preferiti: Arancia meccanica; Un mercoledì da leoni; Point break; L'attimo fuggente; Rain Man; Shining. Allergie: polline e graminacee. Fobie: la fine. Fumo: fumatore saltuario. Perché vuole partecipare al Programma? Per la sfida e per passare al di là dello schermo.

Chi è il suo idolo? Tom Cruise. Chi ammira più di tutti? Coloro che riescono a realizzare i loro desideri. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? Il mare. Che cosa dicono di lui i suoi amici? Simpatico, con un carattere forte.

Pregi: determinazione e coerenza. Difetti: intolleranza ed egoismo. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? Ipocrisia e mancanza di rispetto. Che cosa gli altri trovano di noioso in lui? L'atteggiamento un pò autoritario e risoluto. La vacanza dei suoi sogni? Mamotu (isole Fiji). La vacanza indimenticabile: Mavi (Hawaii), Portogallo. La vacanza da dimenticare: in montagna a sciare quando suo padre si ruppe la spalla. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? La vergogna. Che musica gli piace? Hard rock, elettronica, classica. Che musica odia? Hip pop.

Cibo preferito: gelato, pesce, pasta. Cibo odiato: gorgonzola, uova sode, verdure lesse. Ossessioni: riuscire. La vittoria o il successo più importante: essere riuscito a vivere intensamente e a realizzare molti dei suoi obiettivi, non è stato sempre facile ma ce l'ha fatta. Ambizione massima: soddisfazione e felicità personale duratura nonchè delle persone a cui tiene di più. Il bene più costoso che possiede: la telecamera. Quale sport ti piace? Tutti gli sport adrenalitici (windsurf, surf, kitesurf, snowboard, wakeboard, paracadute). Dove si immagina tra 10 anni e come? Forse all'estero con un figlio ed un'attività indipendente... ovviamente sul mare. E' un esperto di? Viaggi e donne.

Commento libero: attenzione! In apparenza e a prima vista sembro un tipo "che se la tira", pieno di sè ma è tutta colpa della mia fisionomia, in realtà sono un ragazzo socievole e compagnone; provatelo a chiedere alle persone che già mi conoscono.


video di Sergio Volpini

Tutti

NEWS

Tutti
Quando Sergio diventò Ottusangolo

Quando Sergio diventò Ottusangolo

Oggi lanciamo la rubrica "Hanno detto" dove di volta in volta ricorderemo le ...

Le prove settimanali del GF 1

Le prove settimanali del GF 1

La prima edizione del GF è stata caratterizzata da prove settimanali dure e difficili. Il ...

Si ricomincia con la prima edizione

Si ricomincia con la prima edizione

Per celebrare il restyling del sito del Grande Fratello, abbiamo deciso di ...