Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Simona Mattioni

GF7

Simona Mattioni

Simona Mattioni
  • DATA DI NASCITA: 8 novembre 1975
  • LUOGO: Roma
  • ALTEZZA: 1.72 cm - PESO: 53 kg
  • OCCHI: verdi
  • CAPELLI: rossi
  • SEGNO: scorpione

Vive da un anno e mezzo con Alessia, (“amica che adora”) e con il suo gatto Moreno. I suoi genitori invece, abitano da due anni e mezzo a Bologna. Simona definisce il rapporto tra loro “idilliaco”, la madre sempre presente a casa, “ottima madre ottima moglie”, il padre “ simpatico, allegro, di ottima compagnia” ma, spesso, costretto a continui trasferimenti per motivi di lavoro.

Otto anni fa un episodio ha segnato la vita della famiglia di Simona: la morte del fratello Davide in un incidente stradale. Questo trauma ha reso Simona “forte e realista” tanto da dare più importanza ai “fatti” che alle parole.

Dominatrice, presuntuosa, senza pudore”, Simona non ha mai provato sentimenti di vergogna: ”sono sfacciata e dico sempre ciò che penso senza alcun problema”.

La sua ultima storia risale a due anni fa: “l’ho mollato perché mi voleva sposare”.

Porta sempre con sé, come portafortuna, un evidente bracciale con due peperoncini gialli attaccati.

Ama molto se stessa e crede che la sua immagine e la sua grinta le siano di grande aiuto nella vita. La noia ….. Il suo peggior nemico.

Partecipa al GF perché: Simona ha sempre seguito il GF, trovandolo un programma intelligente. “Alle volte sono estrema, vorrei smussare alcuni lati del mio carattere. Spero che questa esperienza mi aiuti nella totale evoluzione di me stessa”.


video di Simona Mattioni

Tutti