Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Siria De Fazio

GF9

Siria De Fazio

Siria De Fazio
  • DATA DI NASCITA: 15 giugno 1977
  • LUOGO: Pomigliano D'Arco, Napoli
  • ALTEZZA: 1.64 cm - PESO: 49 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: gemelli

Siria ha avuto una storia personale e familiare molto difficile. I problemi sono cominciati quando era molto piccola. Figlia di genitori separati, il padre per motivi indipendenti dalla sua volontà è stato completamente assente. Le numerose situazioni di disagio hanno portato Siria all'anoressia, e la malattia l'ha consumata dagli otto ai ventidue anni, quando con l'aiuto dell'allora fidanzato, è riuscita a venirne fuori.

Oggi Siria è molto soddisfatta della sua vita e del suo lavoro: si esibisce come "mangiafuoco" nei locali, e questa sua voglia di mostrarsi è coincisa con la guarigione.

Vive a Roma da sola e con i suoi rettili: in casa ospita infatti un pitone ed un boa costriptor che, se fosse possibile, vorrebbe poter portare nella casa di GF. La sua passione per i rettili è nata dalla fobia che aveva per loro, si è imposta di vincerla e ora sono i suoi amici inseparabili.

Anche partecipare a GF sarebbe una specie paura da affrontare: pur non avendo problemi a relazionarsi con gli altri, per Siria è molto difficile accettare la convivenza in spazi comuni con altre persone.

Siria ha molti amici, adora la musica anni '80, ma ama ballare il flamenco. Si definisce pura, "spesso sono ingenua, vivo tutto come fossi una bambina, con occhi innocenti, credo a tutto" e incostante, "inizio mille cose poi non ne porto a termine una".

Nelle persone detesta la falsità e la cattiveria.

Partecipa al GF perchè: "Devo divertirmi e voglio imparare a convivere con gli altri!".


video di Siria De Fazio

Tutti

NEWS

Tutti