Grande Fratello sito ufficiale

PROTAGONISTI - Thiago Barcelos

GF8

Thiago Barcelos

Thiago Barcelos
  • DATA DI NASCITA: 18 maggio 1981
  • LUOGO: Santa Maria, Brasile
  • ALTEZZA: 1.84 cm - PESO: 78 kg
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: toro

Thiago si definisce "generoso, logorroico e sempre ottimista". Ha una forte autostima che può farlo sembrare presuntuoso. Chi lo conosce bene dice che "è sempre molto sicuro di sé e difende, a prescindere da tutto, le sue idee, ma se si rende conto di aver sbagliato, umilmente, chiede scusa". Non sopporta l?arroganza e la prepotenza: "se mi impongono di fare qualcosa faccio l?esatto contrario".

Vive in Abruzzo da tre anni ed è sposato con Benedetta da qualche mese. Si sono conosciuti a Salvador de Baia in spiaggia. Lei, italiana, era in vacanza e alloggiava nell?albergo della zia di Thiago. È stato subito colpo di fulmine. "Da quel momento io volevo stare sempre con lei e lei con me, poi è partita e dopo qualche giorno mi ha convinto a raggiungerla in Italia". I primi tempi sono stati parecchio difficili ma Thiago è riuscito subito ad ambientarsi. Lei lo manteneva economicamente fino a quando lui ha iniziato a lavorare in un pub...

La moglie Benedetta è tremendamente gelosa poiché Thiago è molto corteggiato dalle donne italiane.

Il rapporto con i genitori di Benedetta era inizialmente abbastanza controverso, oggi invece "mi danno amore, supporto e affetto. Sono il loro secondo figlio".

In Brasile Thiago ha lasciato il padre, infermiere in pensione e la madre, anche lei infermiera. La sorella invece vive a Parigi e fa l'hostess per una compagnia aerea. "Mi mancano e spesso penso a loro, ma la mia vita ormai è qui. Forse, mi farebbe piacere che un giorno si trasferissero anche loro in Italia".

E' molto religioso e nella casa del GF porterebbe con sé un crocifisso, regalato dalla madre quando ha lasciato il suo Brasile.

Partecipa a GF perché: "ho uno spirito avventuroso e le nuove esperienze mi piacciono tanto".